CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Uno spettacolo divertente, emozionante, fatto di grande musica e non solo. L’11 febbraio al Teatro Bismantova l’appuntamento con “Mi ritorni in mente”, un tributo a Lucio Battisti il cui incasso andrà a sostenere la Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto. A proporre lo spettacolo è l’orchestra Canto Libero.
Le canzoni di Battisti, eseguite con musica eseguita dal vivo, diversi giovani solisti e una sezione di coristi, saranno intervallate da divertenti parti recitate, che ricostruiranno l’ambiente degli anni ’60 e ’70 di cui le canzoni hanno rappresentato la colonna sonora fondamentale e immancabile: le sale da ballo, gli incontri, la nascita di amicizie e relazioni, ricordando com’era la cultura giovanile di allora, in particolare nell’appennino reggiano.
Due gli appuntamenti: il primo sarà alle 16, il secondo alle 20.45. Biglietto d’ingresso a 10 euro.
La prevendita è aperta al Teatro Bismantova negli orari di apertura, e in particolare il sabato dalle ore 9.30 alle 12.30, il sabato, la domenica e il lunedì dalle 19.30 alle 21.30. È possibile acquistarli anche nella sezione “biglietteria online” del sito www.teatrobismantova.it.
 Per informazioni: Teatro Bismantova tel. 0522 614078.











