REGGIO EMILIA – Biblioteche aperte in zona rossa per il servizio di prestito solo su prenotazione e per la restituzione del materiale. Lo comunica il Comune di Reggio sulla base dell’ultima ordinanza del ministro della Salute per la Biblioteca Panizzi e per le decentrate di Ospizio, Rosta Nuova, San Pellegrino, Santa Croce e lo Spazio Culturale Orologio.
Per richiedere il prestito è necessario prenotare il materiale di proprio interesse dal catalogo on-line (https://opac.provincia.re.it), accedendo alla propria area personale: una volta effettuato l’accesso sarà sufficiente cercare le opere all’interno del catalogo, cliccare sul pulsante “richiedi” e selezionare la biblioteca di ritiro.
Sarà sempre possibile inoltre restituire liberamente il materiale collocandolo in appositi contenitori posti all’interno delle biblioteche. Considerando l’attuale situazione si invitano gli utenti a non preoccuparsi in caso di ritardo nella restituzione, poiché non verranno applicate le consuete sospensioni.
Zona rossa, le biblioteche di Reggio aperte per il prestito solo su prenotazione
15 marzo 2021Covid, ecco le nuove modalità del servizio. Sempre possibile la restituzione











