CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – L’efferato fatto di cronaca accaduto sabato all’interno dell’officina Dante Gomme sta avendo conseguenze anche sulle necessità dei cittadini.
Svariate decine di persone nelle ultime ore hanno subissato di chiamate il centralino dei carabinieri per avere notizie di pneumatici o auto che si trovano all’interno dei capannoni. Ricordiamo che l’officina è chiusa ed è sotto sequestro. Essendo stata teatro del delitto, è la scena del crimine. Purtroppo, a ora occorre che le persone siano molto pazienti.
L’iter formalmente corretto prevede che si possa, o comunque che si debba, fare istanza alla procura che sta coordinando il lavoro dei militari e la quale valuterà caso per caso, ma il percorso è comunque piuttosto complicato e, soprattutto in questa prima fase di indagini, l’ingresso in officina è impedito a tutti a meno che non si tratti di inquirenti.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia carabinieri Cadelbosco Sopra Dante Gomme omicidio Cadelbosco omicidio Salvatore Silipo auto bloccateCentinaia di persone a Coviolo per l’ultimo saluto a Salvatore Silipo. FOTO & VIDEO