REGGIO EMILIA – A partire dalle ore 9:00 di lunedì 24 giugno sarà possibile acquistare i capi d’abbigliamento facenti parte della liquidazione giudiziale n. 34/2023 del Tribunale di Reggio Emilia sia online, direttamente sulla scheda del capo di proprio interesse su www.ivgreggioemilia.it, oppure recandosi presso il Punto Vendita IVG della sede di via Saragat 19 e completando l’acquisto alla cassa.
Per acquistare online è necessario effettuare il login, oppure la registrazione, con il proprio account sul sito www.ivgreggioemilia.it.


Trattandosi di una vendita giudiziaria in modalità compra subito, non vi sarà gara competitiva con i rilanci, ma l’acquisto sarà completato, per il capo di proprio interesse, dalla prima persona che porterà a termine le operazioni di acquisto o online su www.ivgreggioemilia.it oppure in presenza presso il Punto Vendita IVG.
I capi oggetto di vendita nel dettaglio comprendono abbigliamento estivo uomo e donna quali bermuda e pantaloncini, di brand quali Calvin Klein, Berna, Alpha Studio, Calvi, Siviglia, Markup, Dsquared², oltre che cinture da uomo, donna e unisex di marche quali Calvin Klein e Neil Barrett.
All’interno di ciascuna scheda di un modello su www.ivgreggioemilia.it è indicata la disponibilità, le taglie ed i colori disponibili, selezionabili attraverso i filtri prima di cliccare sul pulsante “Acquista Adesso”, attraverso cui completare l’acquisto online e selezionare poi l’opzione del ritiro presso il Punto Vendita IVG o la spedizione.


Per consultare tutte le schede pubblicitarie dove poter acquistare i capi di proprio interesse: https://ivgreggioemilia.it/cerca?tab=2&page=1&filters=eyJzYWxlU3RhdHVzIjoib3BlbiIsInNhbGVNb2RlIjoiQ29tcHJhbG8gc3ViaXRvIiwiaW5jbHVkZUV4cHJlc3Npb25PZkludGVyZXN0IjoiMSJ9&expanded=0&ordering=start-date-desc
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il personale qualificato dell’IVG per le procedure mobiliari o scrivendo all’indirizzo ivgre@ivgreggioemilia.it per eventuali quesiti, chiamando lo 0522-513174 interno 1 (procedure mobiliari) o interno 4 (Punto Vendita IVG) oppure utilizzando SKYPE (@ivgreggioemilia l’account dell’IVG) per la videochiamata.














