REGGIO EMILIA – Come previsto, i lavori di riasfaltatura di via Fratelli Cervi tra la rotatoria di viale Martiri di piazza Tien An Men e via Marx hanno provocato code e rallentamenti sull’asse della via Emilia tra Reggio e Parma. Il traffico si è riversato sulla viabilità alternativa, in particolare su via Prati Vecchi e via Teggi a Codemondo. I lavori termineranno nella giornata di sabato.
Le modifiche alla viabilità
Per chi viaggia da Cella verso Reggio. E’ prevista una deviazione alla rotonda verso via Prati Vecchi in direzione Cavriago, consentendo solo il raggiungimento delle attività commerciali o residenziali fino a via Orsini.
Per chi viaggia da Pieve verso Cella/Sant’Ilario/Parma. La rotonda di viale Martiri di piazza Tien An Men consentirà il solo accesso alla strada statale verso Parma o l’ingresso alla zona industriale di via Disraeli. Via Dorso sarà chiusa e sarà possibile raggiungerla tramite la deviazione su via Norvegia in entrata e uscita, in direzione Parma.
Leggi anche
Reggio Emilia Parma lavori via Emilia via Teggi riasfaltatura via Fratelli Cervi via Prati Vecchi traffico viabilitàLavori sulla via Emilia, possibili disagi tra Pieve e Cella: come cambia la viabilità