REGGIO EMILIA – L’artista Roberta Aita espone per la prima volta a Reggio con la personale “Le stelle di dentro, i sogni di fuori”. La mostra comprende una selezione di 16 opere tra disegni originali e illustrazioni digitali che vogliono rappresentare un viaggio emozionale, cercando di connettere il dentro e il fuori, le emozioni interne e la realtà esterna, la correlazione tra materia umana e quella universale. L’esistenza umana diventa come un portale, un mezzo per accedere alle grandi verità, e la realtà solo un pretesto per avvicinarsi ai sogni che vengono visti come una dimensione parallela.
E’ un universo dove non esistono le “regole naturali”, dove tutti gli elementi si parlano tra loro e coesistono in una costante creazione di luce ed energia.
La mostra sarà inaugurata sabato 15 giugno alle 18 alla presenza dell’artista dipingerà dal vivo e racconterà ai presenti il suo lavoro e le opere esposte.
La mostra è organizzata dall’associazione Altro Spazio D’arte APS ed è ospitata dal locale Macramè in via Crispi 3, in centro a Reggio. La mostra sarà visitabile fino al 5 settembre.













