
REGGIO EMILIA – Riceviamo e pubblichiamo volentieri un appello dell’Enpa, che chiede ai reggiani un aiuto per poter curare Biscotto, un cagnetto di circa un anno che ha subito un incidente. Nella foto lo vedete sul divano, con la zampina compromessa fasciata in una scarpina apposita per consentirgli di muoversi un minimo. Sono stati fatti degli accertamenti presso la Clinica Veterinaria Universitaria di Parma, tra cui l’elettromiografia e alcune visite tutti pagati dall’Enpa.
Il risultato di questi accertamenti ha evidenziato un danno importante al plesso branchiale, ma per fortuna il nervo radiale è lesionato solo in parte. Biscotto con adeguate sedute di fisioterapia (almeno 3 mesi) potrebbe tornare a camminare in modo quasi normale.
Dopo aver sostenuto tutte le spese preliminari per la diagnosi, l’Enpa non è in grado adesso di sostenere senza il vostro aiuto anche le spese per la fisioterapia. La cifra stimata da raccogliere è circa 1400 euro , considerando anche le successive visite dopo la fine della fisioterapia.

Come donare
-Tramite bonifico a ENPA Reggio Emilia sull’IBAN
IT97A0707212803000000164264
Mettendo come causale “Offerta per Biscotto” ;
Oppure tramite:
Satispay https://tag.satispay.com/dk_LxEoXjtiBGiwtVdxMbvJ
o Paypal www.paypal.com/paypalme/enpareggioemilia]www.paypal.com/paypalme/enpareggioemilia
Reggio Emilia raccolta fondi Enpa












