REGGIO EMILIA – Enpa fa appello alla generosità dei reggiani per salvare la vita di Dior, un gattino di 4 mesi recuperato dalle volontarie ad Albinea. Servono 900 euro per operarlo. E’ stato trovato con un prolasso del retto di circa 10 cm, è stato ovviamente subito assistito ed operato e grazie al cielo il prolasso è rientrato, ma i guai di Dior non sono finiti qui. Il gattino continuava a non stare bene e ad avere enormi difficoltà ad urinare, con una serie di accertamenti si è riusciti a capire che probabilmente Dior ha avuto un trauma che gli ha provocato lo schiacciamento dell’uretra e senza una operazione di uretrostomia non potrà sopravvivere.
L’operazione e quant’altro necessario costano poco più di 1100 euro – è già stato pagato un piccolo acconto dall’associazione che si occupa della salute degli animali – per la visita preliminare, ma per poter salvare la vita a Dior e procedere all’operazione occorrono ancora più di 900.
“Sappiamo che è un traguardo difficile, ma grazie alla vostra generosità, Dior potrà avere un nuovo futuro e vivere una vita normale e serena come dovrebbe avere un gattino della sua età”, spiega Marzia Maioli, presidente di Enpa. “Anche con un piccolo contributo, come le gocce nel mare, potremo unirci per concedere una nuova prospettiva di vita a Dior”.
Come donare
Tramite bonifico a Enpa Reggio Emilia sull’Iban IT97A0707212803000000164264 scrivendo come causale “Offerta per Dior”
Oppure tramite:
- Satispay https://tag.satispay.com/dk_LxEoXjtiBGiwtVdxMbvJ
- o Paypal www.paypal.com/paypalme/enpareggioemilia
Il preventivo del veterinario per curare il gatto Dior