REGGIO EMILIA – Un cittadino italiano residente nella zona della Canalina è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato individuato vicino a casa dalla Polizia di Stato nell’ambito di un servizio antidroga. Era a bordo di un’auto assieme a un cittadino albanese trovato in possesso di 30 grammi di hashish e di un coltello, circostanza che hanno fatto scattare anche nei suoi confronti una denuncia per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Il primo dei due individui, nel corso del controllo, si è dato alla fuga. Già noto alle forze dell’ordine, la polizia ha perquisito il suo appartamento. Sotto sequestro sono finiti circa 200 grammi complessivi tra cocaina e hashish, oltre a 26mila euro in contanti, nonché bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.
L’uomo è stato rintracciato poco dopo la perquisizione, durante la quale si è presentata una donna che ha sostenuto di essere l’inquilina dell’immobile senza però riuscire a dimostrarlo. Per questo motivo è stata denunciata per favoreggiamento.















