Elezioni regionali Emilia Romagna, guarda il confronto Bonaccini-Borgonzoni. VIDEO
REGGIO EMILIA – Il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini sarà in Piazza Casotti a Reggio stasera per la chiusura della campagna elettorale. Con lui sul palco il sindaco di Reggio Luca Vecchi e il sindaco di Parma Federico Pizzarotti oltre a tutti i candidati reggiani delle liste a sostegno del centrosinistra: Partito Democratico, Coraggiosa, Volt, Europa Verde, Più Europa e Lista Civica Bonaccini Presidente. L’appuntamento è alle 19.
“L’Emilia-Romagna rappresenta qualcosa di importante anche per il resto del Paese, in gioco c’è il futuro di questa regione, la sua identità e i suoi valori – ha detto Bonaccini – Se vinciamo qui in Emilia-Romagna, da qui parte una riscossa per l’Italia”. Per le elezioni di domenica 26 gennaio, Stefano Bonaccini ha stilato insieme alla coalizione che sostiene la sua ricandidatura un dettagliato programma che si fonda su quattro grandi tematiche principali: istruzione, sanità, lavoro e sostenibilità.
Alle 11,30 la senatrice Monica Cirinnà sarà al Pappare’ di piazza Casotti per sostenere la candidatura di Roberta Mori del Pd.
Alle 21 al Centro Simonazzi in Via Turri si terrà l’iniziativa ‘Famiglie e Comunità’ con Graziano Delrio e i candidati Ottavia Soncini e Alessio Mammi.
Chiusura della campagna elettorale a Reggio anche per l’Altra Emilia Romagna con il candidato presidente Stefano Lugli dalle 18.30 al Catomes Tot di via Panciroli.
Ieri sera è invece stato a Reggio il numero due della Lega, Giancarlo Giorgetti, che si è confrontato con i rappresentanti delle associazioni imprenditoriali.
elezioni Stefano Bonaccini campagna elettorale Giancarlo Giorgetti stefano lugliElezioni regionali Emilia Romagna: tutti i candidati consiglieri a Reggio e provincia