REGGIO EMILIA – Gli operatori della squadra volanti della Questura di Reggio Emilia sono intervenuti in una pizzeria di Via Duse, chiamati dal proprietario che aveva sorpreso un uomo che, dopo essersi introdotto nel locale rompendo il vetro della porta, era ancora nascosto all’interno.
Ed effettivamente gli agenti lo hanno trovato mentre goffamente tentava di nascondersi in una piccola siepe presente nella retro bottega. A nulla è servito il suo tentativo di fuga a piedi, abbandonando due grosse buste di colore blu e rosso contenenti la refurtiva.
Il soggetto fermato, un 27enne straniero, è un noto pregiudicato senza fissa dimora già denunciato molte volte in passato per diversi furti e rapine perpetrate ai danni di diversi esercizi commerciali reggiani, tra cui vari supermercati.
In virtù del fatto che l’uomo veniva colto in flagranza del reato di furto aggravato, il 27enne è stato tratto in arresto e posto immediatamente a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del giudizio direttissimo.