REGGIO EMILIA – Il nuovo presidente di Coop Alleanza 3.0 Domenico Livio Trombone ha visitato oggi la sede di Telereggio. Accompagnato dal vicepresidente di Coop Andrea Volta, Trombone è giunto presso la nostra sede di Corte Tegge verso le 12,30. Qui è stato accolto da Danilo Lauria, direttore generale di TR Media, il gruppo di cui fa parte Telereggio.
Il direttore di rete Mattia Mariani e il direttore di TG Reggio Gabriele Franzini hanno accompagnato il presidente di Coop Alleanza nella visita agli studi della nostra emittente. Trombone si è mostrato molto interessato alle attività di Telereggio e ha chiesto informazioni sui programmi e sulle principali edizioni del telegiornale.
64 anni, originario di Potenza, Domenico Livio Trombone vive da molti anni a Modena. Commercialista, ha ricoperto e ricopre incarichi in molte aziende di livello nazionale, come Eni, Pirelli, Prelios e il gruppo Italgas. Il 19 dicembre scorso è stato eletto dal consiglio di amministrazione presidente di Coop Alleanza, subentrando a Mario Cifiello.
coop alleanza 3.0 nuovo presidente Domenico Livio Trombone Danilo Lauria Visita a Telereggio