REGGIO EMILIA – “Avevamo riconosciuto che c’era il bisogno di pià fisicità sotto canestro per dare una mano a Momo, lo abbiamo fatto con questo innesto che è un giocatore che ha una carriera molto importante, che non ha ancora giocato in Europa, se non una breve esperienza al Cska, siamo curiosi di averlo qua ma consapevoli che ci vorrà un pò di tempo per fargli capire dove è arrivato, qual è il nostro sistema di gioco e come ci può aiutare”. Così coach Priftis.
In attesa di poter schierare il rinforzo sotto canestro, l’ex NBA Kenneth Faried, la Unahotels si prepara a tornare in campo dopo la pausa della nazionale. Al Palabigi arriva la Scafati dell’ex Andrea Cinciarini.
“Le partite dopo la pausa sono sempre partite non facili, dobbiamo essere bravi a riattivare la nostra energia e la nostra concentrazione, perchè servirà per giocare una partita tosta contro un avversario molto pericoloso”, aggiunge il tecnico biancorosso.
Una prova importante per la seconda miglior difesa del campionato, quella della Pallacanestro Reggiana, di fronte alle tante soluzioni offensive di Scafati. “Abbiamo un imprinting di squadra che è basato principalmente sulla difesa, questo lo abbiamo dimostrato finora però è anche vero che dobbiamo essere molto bravi perchè un buon attacco può battere una buona difesa e quindi noi dovremo giocare una partita di grande energia e di grande determinazione per cercare di ridurre questo talento che ha Scafati di segnare in tanti modi diversi”.
Pallacanestro Reggiana basket serie a Andrea Cinciarini Unahotels Unahotels Reggio Emilia ScafatiBasket, che colpo Unahotels: firmato l’ex Nba Kenneth Faried. VIDEO










