REGGIO EMILIA – Vietato sbagliare. Davanti al suo pubblico, domani, giovedì 22 maggio, la Unahotels scenderà in campo in Gara 3 dei Quarti di Finale Playoff contro i Trapani Shark. La serie è sul 2-0 a favore dei siciliani, a cui basta una vittoria per passare alla semifinale scudetto. Capitan Michele Vitali e compagni daranno il tutto per tutto per tentare di allungare e conquistare l’eventuale Gara 4. Palla a due alle 20 al Palabigi. Più di 3 mila i biglietti già venduti, 300 per i tifosi degli Shark.

Queste le parole di Kenenth Faried alla vigilia: “La serie non è ancora finita. Ci consideriamo una squadra di competitor, per questo venderemo cara la pelle fino alla fine. Ora torniamo a casa nostra, i nostri tifosi ci spingeranno trasmettendoci tutta l’energia che ci serve. Le prime due partite sono state estremamente fisiche, sappiamo le qualità di Trapani ma dobbiamo trovare il modo di pareggiare questa intensità e girarla a nostro favore. Dobbiamo fare una partita da gladiatori e la vinceremo”.
Lanzarini, Bartoli e Bongiorni sono i tre arbitri designati per dirigere la sfida, che verrà trasmessa in diretta su Eurosport 2 e DAZN.
I biglietti sono ancora in vendita sia su Vivaticket che allo stoRE, oltre che nella sede biancorossa (solo al mattino dalle 10:00 alle 13:00).
Telereggio Reggio Emilia Tg Reggio Unahotels Playoff scudetto basket









