REGGIO EMILIA – “Un match point da non fallire”. E’ inquadrato così da Osvaldas Olisevicius la sfida di domani sul cammino europeo. Questa mattina la Unohotels da Brindisi è volata direttamente in Belgio, dove scenderà in campo con la possibilità ipotecare il passaggio del turno in Fiba Europe Cup.
Con un successo sul parquet di Anversa infatti, i biancorossi raggiungerebbero la matematica qualificazione ai Quarti di Finale della competizione. La sfida, diretta dalla terna composta dal serbo Jevtovic, il russo Putenko ed il greco Tsolakos, avrà inizio alle 20 e verrà trasmessa sul canale YouTube ufficiale della Fiba.
Queste le parole di Osvaldas Olisevicius alla vigilia: “È una partita molto importante e siamo qui per portare a casa questa vittoria, che significherebbe qualificazione. Sappiamo che non sarà facile perchè Anversa è squadra solida composta da buoni giocatori: per trovare il successo bisognerà innanzitutto partire dall’intensità difensiva e dalla concentrazione, mentre in attacco dovremo essere bravi a passarci la palla e giocare di squadra per tutti i quaranta minuti”.















