
RUBIERA (Reggio Emilia) – Si rinforza ancora la compagine sociale della U.S. Rubierese. L’assemblea dei soci per l’aumento di capitale è in programma il 5 luglio. Ai nuovi soci, che includono noti imprenditori e professionisti rubieresi, tra cui Marco Bizzarri, (presidente e Ceo di Gucci), si unisce anche Stefano Aleotti, fondatore di Cellular Line e titolare della nota società Ruote da Sogno srl, che già ha sottoscritto con la Rubierese un importante contratto di sponsorizzazione.
“Sono felice di vedere che l’iniziativa della nuova Rubierese prenda vigore e che anche Stefano Aleotti si unisca al progetto condividendone finalità e passione con un obiettivo comune: dare più opportunità ai giovani”, il commento dell’amico Bizzarri.
L’importante ridefinizione della compagine sociale ha già portato frutti anche sui campi di gioco. Tutte le squadre del Settore Giovanile si sono infatti qualificate nei primi tre posti dei rispettivi campionati, compresa la prima squadra che ha militato nel campionato di Seconda Categoria e che visto il risultato dei play-off (2-2- nella partita finale contro lo Junior Fiorano) potrebbe sperare in un eventuale ripescaggio in Prima Categoria.
Leggi anche
calcio Stefano Aleotti Rubiera Rubierese Gucci Marco BizzarriBizzarri entra nella Rubierese: “I giovani al centro del nuovo progetto”










