REGGIO EMILIA – Una nuova divisa, che torna a essere tutta granata, nuovi sono anche gli obiettivi e le ambizioni per la Reggiana che ieri sera è stata presentata nel locale Via delle Spezie. L’evento è stato trasmesso in diretta da Telereggio.
“Le aspettative sono alte – ha detto Luca Cigarini – la squadra ha fatto acquisti importanti, anche il mio va in questa direzione. L’Entella, il Pescara, il Modena hanno messo in piedi buone rose, ma non dobbiamo guardare gli altri. Abbiamo le carte in regola per far bene, la squadra è stata costruita per vincere il campionato”.
Il nuovo tassello a centrocampo non nasconde gli obiettivi ambiziosi, confermati anche con l’ingaggio di Daniele Sciaudone, che con Cigarini condividerà il reparto. Sciaudone ha firmato un contratto biennale e avrà il numero 88 sulla maglia. “So che la società punta a fare bene – le sue parole – I tifosi chiedono la B, anche io rivoglio la B e ce la metteremo tutta”. E a proposito di centrocampo, l’altro titolare, Fausto Rossi, ha rinnovato per altri 2 anni il proprio contratto che era in scadenza.
Nei tanti messaggi inviati ieri sera, durante la diretta di Telereggio, i tifosi hanno dimostrato di gradire molto questo ritorno alle origini, con tutta la divisa granata. Ora, però, spazio solo al campo: lunedì sera, al Citta del Tricolore, arriva il Montevarchi nella prima di campionato.
Reggio Emilia calcio Serie C AC Reggiana 1919 presentazione maglie reggiana nuova maglie reggiana