REGGIO EMILIA – Prevede una doppia trasferta nelle Marche la tabella di marcia dei granata. Il tutto nel giro di cinque giorni. Il primo appuntamento martedì 29 novembre alle 21 contro la Recanatese, a seguire sabato sarà la volta della Fermana. Entrambi i test chiariranno di che pasta sono fatti Libutti e Compagni.
Allo stadio di Macerata, su uno dei campi peggiori del girone, la Reggiana incontra una neopromossa reduce da due sconfitte di fila, ad opera di Fiorenzuola e Rimini. L’obiettivo è quello di centrare la terza vittoria di fila, confermando il posto in vetta alla classifica.
Aimo Diana non potrà contare su Rozzio e Guglielmotti. La lista degli indisponibili comprende poi Cigarini, Nicoletti e Hristov. Nelle sue valutazioni sugli schieramenti, il mister deve tenere conto dei diffidati, tra questi Rosafio, Rossi, Luciani e Nardi. In difesa probabile il ritorno di Laezza. Mentre i punti fermi sono sulle fasce con Libutti e Guiebre. In attacco spazio a Pellegrini e Lanini, che l’allenatore dovrebbe preferire rispetto a Varela e Rosafio. Dalla panchina potrebbe invece partire Montalto.
Un centinaio i tifosi reggiani che seguiranno dal vivo la trasferta. Non sono ammessi passi falsi. La Recanatese, a caccia di punti salvezza, lotterà col coltello tra i denti. Finora i loro successi sono soltanto tre su 15 partite, in casa hanno vinto una sola volta, subendo però soltanto sette gol complessivamente.
Reggionline seguirà la partita minuto per minuto.










