REGGIO EMILIA – Due acquisti e una cessione in casa Reggiana. Dopo la corte che durava da settimane, anzi mesi, finalmente è arrivata la fumata bianca: Andrea Arrighini, attaccante del 1990 che arriva dall’Alessandria con all’attivo 100 reti tra B, C e D. “Provo una nuova bellissima emozione a essere qui – le sue parole – è quello che volevo; quando mi è arrivata la chiamata, ho fatto di tutto per venire perché questa è una squadra con una tifoseria storica che sta lottando per vincere il campionato. Ho sentito mister Diana telefonicamente e conosco già Camigliano e Rozzio perché abbiamo giocato insieme”. Per lui contratto fino a giugno 2023 con opzione di rinnovo fino al 2024.
Contestualmente, Tosi ha regalato a mister Diana anche un centrocampista: si tratta di Sonny D’Angelo, classe ’95 con all’attivo un’esperienza in B con la maglia del Livorno e circa 160 presenze e in C con Avellino, Potenza, Unicusano Fondi e Matera. D’Angelo arriva proprio dalla squadra irpina e ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2024.
Inoltre, la società granata ha fatto rientrare alla base Armando Anastasio, che era in prestito da inizio stagione dal Monza.