COMO – Con una prestazione dai due volti, ingenua e caparbia, la Reggiana strappa il 2-2 in casa del Como. La dormita di Fiamozzi dopo 4′ del primo tempo e la scivolata di Pieragnolo dopo 1′ della ripresa, avevano portato il Como sul doppio vantaggio con Ioannou e Cerri. E lì già a tutti a pensare che la casella zero in classifica avrebbe rischiato di non scomparire ancora per qualche tempo. i granata hanno però reagito: Nesta ha cambiato mezzo centrocampo e mezzo attacco ed ecco che Pettinari su azione e Vido su rigore al 90′ hanno regalato ai 500 tifosi arrivati sul Lario la gioia del pareggio
Primo punto per la truppa di Nesta in questa Serie B, martedì il debutto casalingo nel turno infrasettimanale contro il Palermo. In questi giorni, però, il direttore sportivo Goretti sta cercando di mettere a segno gli ultimi colpi di mercato. Oggi sarà ufficializzato l’arrivo del difensore Sampirisi. Nella lista dei partenti ci sono sempre Montalto e Luciani, mentre la caccia alla punta conduce a Moncini che per ora, però, il Benevento non vuole mollare.
IL TABELLINO
COMO – REGGIANA 2-2
Marcatori: 4’ pt Ioannou (C), 2’ st Cerri (C), 9’ st Pettinari (R), 45′ st rig. Vido (R).
COMO: Semper, Iovine (dal 14’ st Kone), Chajia (dal 14’st Kerrigan), Cutrone, Bellemo, Odenthal (dal 28’ st Mustapha), Cerri (dal 28’ st Verdi), Nielson, Ioannou (35’st Sala), Vignali, Barba. A disposizione: Vigorito, Curto, Baselli, Gabrielloni, Scaglia, Da Cunha, Cassandro.
Allenatore: Longo.
REGGIANA: Bardi, Pieragnolo, Cigarini (dal 18’ st Kabashi), Lanini (dal 33’st Vido), Fiamozzi, Romagna, Pettinari (dal 42’ st Varela Djamanca), Nardi (dal 18’ st Girma), Marcandalli, Bianco, Portanova (33’ st Vergara). A disposizione: Sposito, Satalino, Rozzio, Shaibu, Libutti, Cavallini. Allenatore: Nesta.
Arbitro: Federico La Penna di Roma (Cavallina e Andrea Niedda).
Note: ammoniti Marcandalli (R), Kone (C), Bellemo (C), Mustapha (C), Bianco (R).















