REGGIO EMILIA – Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Brutte notizie per la Reggiana, che perde probabilmente almeno fino alla prossima primavera il trequartista Antonio Vergara. Il verdetto questa mattina dalla risonanza magnetica resasi necessaria per valutare l’entità dell’infortunio subito dal calciatore al 14′ della sfida contro la Cremonese. Nei prossimi giorni Vergara sarà operato ed inizierà immediatamente il percorso riabilitativo. Su Instagram il calciatore ha dedicato un lungo messaggio ai tifosi promettendo di anticipare i tempi e rientrare già a febbraio: “Nel mese degli innamorati tornerò su quel prato verde a farvi innamorare anche un po’ di me quindi lasciate un posto libero nel vostro cuore per quel giorno”

Vergara esce dal campo dopo l’infortunio (foto Corrado Bertozzi/Elite per Reggionline)
Si tratta del secondo grave infortunio subito da un granata in questo avvio di stagione dopo quello che ha già visto finire sotto i ferri il trequartista Luca Vido, sempre per rottura del crociato.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia calcio Reggiana serie B infortunio Antonio Vergara rottura legamentoLa Reggiana getta alle ortiche la vittoria: con la Cremonese solo 2-2. VIDEO