REGGIO EMILIA – Volti distesi, qualcuno anche abbronzato, tanta serenità e la voglia di fare sul serio fin da oggi. La Reggiana di Alessandro Nesta è partita alle 11 dalla sede del club in Via Piccard per raggiungere Toano dove i granata resteranno per 20 giorni. Un ritiro lungo durante il quale i giocatori ritrovatisi oggi, accoglieranno quelli che si aggregheranno nelle prossime settimane. Sono infatti ancora molte le tessere che mancano per realizzare il mosaico da presentare ai nastri di partenza. Diversi i tifosi che a Reggio hanno salutato la squadra in partenza per la montagna.
Oggi alle 17 il primo galoppo a porte aperte sul prato del paese appenninico. L’inizio del campionato di serie B fissato per il 19 agosto, potrebbe slittare. La Reggina infatti è stata esclusa e ha annunciato ricorso. Qualora adisse al Consiglio di Stato, l’udienza sarebbe sicuramente in agenda dopo la prima giornata di campionato. Tutto incerto dunque.
Frattanto la Pallacanestro Reggiana ha messo a segno il suo primo colpo di mercato : i biancorossi hanno ingaggiato il texano Kevin Hervey, un’ala grande di 207 centimetri. Hervey che in Italia ha già vestito la maglia della Virtus Bologna, compie oggi 27 anni. Del nuovo acquisto e delle strategie del mercato biancorosso parlerà domani – lunedì 10 luglio – su Telereggio il general manager della Pallacanestro Reggiana Claudio Coldebella, che sarà ospite della nostra trasmissione mattutina Buongiorno Reggio.
Leggi anche
Reggio Emilia Reggiana Toano ritiro raduno Alessandro NestaPrimo colpo di mercato della Pallacanestro Reggiana: preso Kevin Hervey