REGGIO EMILIA – Domani la Reggiana scende in campo al Città del Tricolore alle 17,30 contro l’Imolese, penultima della classe. D’obbligo per i granata tornare al successo dopo le polemiche di Cesena.
***
I torti arbitrali subiti dalla Reggiana nella partita di Cesena di lunedì scorso sono ancora vivi nella testa di tutti, compreso quella del tecnico Aimo Diana. “A volte si chiede che la società si faccia sentire, poi quando lo fa viene tacciata… Per quanto mi riguarda ho solamente detto che secondo me gli arbitri hanno fatto una cattiva partita, come la mia squadra il primo tempo ed il Cesena nel secondo”.
Contro l’Imolese sarà necessario lasciare da parte il rammarico per ciò che è stato e fare di tutto per tenere aperta la corsa alla promozione diretta, anche se il meno 5 dal Modena è un passivo che pesa tantissimo a 5 giornate dalla fine. “E’ evidente che il divario è pesante, tutto meritato voglio ripetere – chiosa il tecnico – Noi dobbiamo cercare di trasformare la nostra rabbia in determinazione. Dobbiamo essere orgogliosi del nostro cammino”.
imolese Reggio Emilia Modena calcio Reggiana Cesena Serie C Aimo DianaLa Reggiana apre le porte dello stadio ai giovani calciatori della provincia. VIDEO