REGGIO EMILIA – Mister Diana ha confidato di avere ancora qualche dubbio sul modulo e sui giocatori da schierare nel match casalingo contro la Viterbese (si gioca domenica alle 14,30), poiché nonostante qualche acciacco, la rosa granata si presenta in una buona forma fisica e mentale. Grande responsabilità, dunque, per chi entrerà in campo. “Classici acciacchi dopo 15 partite, alcuni cronici, alcuni che se li portano dietro, qualcosa che bisogna sempre tenere sotto controllo, però nulla che vieti la presenza di tutti i giocatori a disposizione. Noi non sottovalutiamo nessuno. Il risultato sarà frutto del lavoro della settimana, di quello che ci vogliamo mettere dentro, di quello che abbiamo preparato”.
La Reggiana è obbligata a vincere, e non è una frase fatta. In classifica il Modena è sempre a soli due punti, e affronterà in casa la Pistoiese. Occorre tenere a distanza anche il Cesena (a -3), che sarà invece impegnato sul campo dell’Entella.
Viterbese: squadra da temere o da sottovalutare, essendo l’ultima in classifica? “Ha invece dei valori veri. Però voglio parlare poco degli avversari perché sono una squadra che noi rispettiamo tantissimo. la classifica non rispetta assolutamente i valori dei giocatori. Dobbiamo stare molto attenti ed essere bravi nell’affrontare bene questa gara”.
Massima fiducia nell’allenatore in seconda Barresi, che prenderà le redini della squadra dal momento che proprio a Diana è stata inflitta un giornata di squalifica dopo la partita contro l’Imolese per blasfemia. Il mister ha prima chiesto scusa e poi ha aggiunto: “Voglio essere chiaro su questo aspetto. Innanzitutto non mi sottraggo alla squalifica. Se mi hanno comminato la sanzione avranno avuto un motivo. D’altronde non c’è contradittorio. E’ la parola di una persona contro la mia. Io dico che non ho bestemmiato”.
Reggio Emilia calcio Reggiana Serie C Viterbese Aimo DianaDiana: “Rispettare le regole e vaccinarsi. Nella Reggiana lo siamo quasi tutti”. VIDEO










