REGGIO EMILIA – Ancora un ostacolo, l’ultimo gran premio della montagna prima di lanciarsi verso la discesa che porta al traguardo della Serie B. E’ rimasta solo la Virtus Entella a cercare di recuperare il vantaggio costruito dalla fuggitiva Reggiana. Il Cesena, dopo il pareggio casalingo contro il Montevarchi fanalino di cosa, di fatto ha alzato bandiera bianca e pensa solo ai successivi playoff. Dopo la vittoria di Pesaro, successo netto, da vera prima della classe che impone il proprio gioco e la propria superiorità anche lontano da casa, l’attenzione della Reggiana è già focalizzata sul match di sabato al Città del Tricolore contro i liguri. “E’ la partita delle partite, come quella vissuta a Cesena. Ci arriviamo nel migliore dei modi. Ci prepareremo al meglio”, commenta il viceallenatore granata Alessio Baresi.
Lecito attendersi per questa sfida il record stagionale di pubblico, anche se va ricordato che la partita è fuori abbonamento e quindi tutti dovranno munirsi di biglietto. Lo si può fare online tramite il circuito Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate sul territorio. Biglietti disponibili anche presso il Reggiana Calcio Store in via Piccard e prima della partita, in programma sabato alle 17,30, anche al botteghino dello stadio Città del Tricolore.
Leggi e guarda anche
La Reggiana non perdona gli errori della Vis Pesaro: altri 3 punti per la capolista. VIDEO
Reggio Emilia calcio Reggiana serie B biglietti prevendita Entella Serie CSerie C, Vis Pesaro – Reggiana 0-3: guarda la video sintesi. HIGHLIGHTS