REGGIO EMILIA – E’ iniziata la preparazione della Reggiana in vista del prossimo campionato di Serie B. La società granata ha anticipato i tempi. In serie A solo l’Udinese è già al lavoro, il Milan partirà ufficialmente nella giornata di Lunedì, tutte le altre più tardi. Nel campionato Cadetto la squadra granata è la prima a riprendere gli allenamenti.
La squadra si è ritrovata in città venerdì per la giornata inaugurale del raduno, che prevedeva le consuete visite mediche e i test fisici di inizio stagione. I calciatori sotto contratto in questo weekend si allenano sul campo di via Agosti agli ordini di mister Dionigi e del suo staff, poi da Lunedì saliranno a Toano dove resteranno per tre settimane, una in più riespetto alla scorsa estate, fino al 31 luglio.
Durante la permanenza in appennino verranno organizzate alcune partite amichevoli precampionato; il programma completo delle gare e le modalità di accesso per il pubblico verranno comunicati nei prossimi giorni dalla società granata. Sul fronte mercato raggiunto l’accordo tra il club e il terzino mancino 21enne Andrea Bozzolan lo scorso anno in LegaPro con il Milan Futuro; all’inizio della prossima settimana salirà direttamente in ritiro come farà anche l’ex Brescia Massimo Bertagnoli, centrocampista 26enne di cui si attende solamente l’annuncio ufficiale del suo arrivo in granata.
Reggiana Andrea Bozzolan Ritiro a Toano I primi a iniziare Massimo Bertagnoli












