ALBINEA (Reggio Emilia) – Il Circolo Tennis Albinea ha ospitato la cena conviviale per la raccolta fondi in favore del progetto “Una Handbike per Volare”. L’obiettivo di raggiungere la quota di 8mila euro per l’acquisto della nuova handbike di Natalia Beliaeva, atleta scandianese tetraplegica a causa di un terribile incidente automobilistico di cui è stata vittima nel 2007.
Ben 115 persone hanno partecipato alla serata allietata dalla musica di Beppe Carletti e Yuri Cilloni.
Natalia Beliaeva, che già prima dell’incidente praticava sport, ginnastica ritmica e danza classica, ha trovato nell’handbike una nuova disciplina in cui emergere, tanto da arrivare a vincere il Giro d’Italia e il campionato italiano.
La raccolta di donazioni per il progetto “Una Handbike per Volare” continua online sulla piattaforma www.ideaginger.it fino a lunedì 19 Luglio. Tutto ciò che sarà raccolto in eccedenza all’obiettivo minimo degli 8mila euro sarà utilizzato dalla ASD Cooperatori per sostenere le attività ed ampliare le dotazioni della Scuola Handbike presso la Pista di Via Marro.
La raccolta fondi: una handbike per Natalia Beliaeva. VIDEO
18 luglio 2021Raggiunto e superato l’obiettivo prefissato. Ben 115 persone alla cena ospitata dal Circolo Tennis Albinea