REGGIO EMILIA – Ci sono auto (6 Fiat Punto, 5 Fiat Panda, 2 Land Rover Defender 90 e un Terios Daihatsu), ma anche rimorchi, rulli compressori, pure un trattore, una piccola barca e remi ed una motoslitta. In totale 26 lotti di veicoli, macchine operatrici e rimorchi che la Provincia di Reggio Emilia aggiudicherà all’asta il prossimo 11 settembre, con una nuova operazione di “finanziamento inedito” finalizzata a reperire risorse da destinare alle principali competenze dell’ente, ovvero strade e scuole. I pezzi più pregiati sono i due Land Rover della polizia provinciale, che partono rispettivamente da sette e ottomila euro.
L’elenco completo e le modalità di partecipazione all’asta, che si svolgerà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base di gara, sono disponibili sul sito della Provincia (www.provincia.re.it) insieme alle caratteristiche principali e ai prezzi a base d’asta di ciascun lotto.
Sarà possibile visionare i veicoli e la loro documentazione nelle giornate del 26, 27 e 31 agosto, 1 e 4 settembre (dalle 9 alle 12), previo appuntamento da richiedere all’ufficio Gestione veicoli della Provincia.
Reggio Emilia Provincia Reggio Emilia parco mezzi in vendita