REGGIO EMILIA – Dal lavoro, all’inflazione, alla mobilità. Dalle infrastrutture alla sanità: sono i temi sui quali si sono confrontati ieri sera a gli ospiti della terza puntata de “La prova del candidato”, la trasmissione di Telereggio dedicata al voto del 25 settembre.
Ne ha parlato espressamente Andrea Rossi, che corre per il Pd nel collegio plurinominale della Camera. Alessandro Aragona, in lista con Fratelli d’Italia per il plurinominale del Senato ha sottolineato l’importanza del tema della sicurezza per la sua forza politica. Di collegamenti viari ha parlato Maria Laura Mantovani, in lizza al plurinominale del senato con il Movimento 5 Stelle.
Ambiente e mobilità sostenibile sono il punto di forza della proposta di Carlotta Bonvicini, in corsa al plurinominale della Camera con Verdi e Sinistra Italiana. Sulla questione sanità il riferimento di Daria De Luca, candidata con il Psi al plurinonminale del Senato. “La prova del candidato” torna lunedì prossimo con l’ultima puntata prima del voto.
Telereggio Reggio Emilia La Prova Del Candidato elezioni politiche 2022











