REGGIO EMILIA – La pizzeria L’Angolo di Napoli sul tetto d’Italia. Doppio riconoscimento di assoluto prestigio quello ottenuto nei giorni scorsi dallo storico ristorante reggiano durante la quinta edizione del Pizza Show, gara tra maestri pizzaioli italiani e organizzato da Pizza Magazine, tra i più importanti media online sul mondo della pizza.
L’Angolo di Napoli, presente all’evento con Davide D’Albero e il suo staff (Ervis Simoni e Teodoro Guadalupi), si è classificato al primo posto sia nella categoria “miglior pizza 2022” sia come “miglior pizza gourmet” grazie alla “Gamberi 2.0”. Entrambi i riconoscimenti sono arrivati dopo l’attento giudizio di una giuria di esperti che annoverava anche Paolo Moccia, vincitore nella categoria “pizza classica” dell’ultima edizione del campionato mondiale della pizza svoltosi nell’aprile scorso a Parma.
Successo che ha un grande valore immenso per la realtà reggiana, attiva fin dal 1978 e che nel corso della sua storia ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale come il primo e il terzo posto nella Coppa d’Europa della Pizza, senza dimenticare i diversi attestati a livello regionale. “E’ un momento di grande gioia”, le parole del maestro pizzaiolo Davide D’Albero.

La “Gamberi 2.0” di Davide D’Albero











