CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Inseguimento ad alta velocità ieri sera dopo le 23,30 da Roteglia a Sassuolo, dove un centauro in sella a una moto Kawasaki 650 risultata rubata a Cento (Ferrara) ha dovuto abbandonare il mezzo e dileguarsi a piedi perché tallonato dalla Fiat Panda dei Carabinieri. La differenza di potenza tra i due mezzi non ha rappresentato un problema per i militari, che si sono lanciati all’inseguimento dopo che la moto ha forzato il posto di blocco. Il mezzo è stato analizzato dai carabinieri del Ris di Parma alla ricerca di impronte digitali, e poi restituito al proprietario. In tutta la zona sono state organizzate ricerche, grazie anche all’arrivo di rinforzi, ma l’uomo è riuscito a far perdere le sue tracce.
Reggio Emilia Modena Castellarano Sassuolo inseguimento denunciato Roteglia moto Fiat Panda moto rubata forza posto di blocco moto KawasakiLa Panda dei carabinieri non teme la Kawasaki rubata: inseguimento nella notte da Roteglia a Sassuolo
5 luglio 2020Il ladro, tallonato dai militari, ha abbandonato il mezzo ed è fuggito a piedi. Il bolide è stato restituito al proprietario, che vive a Cento (Ferrara)