REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana ha rinnovato il contratto, scaduto lo scorso 30 giugno, con Justin Johnson. L’accordo è di durata biennale con opzione d’uscita in favore del club dopo la prima stagione.
Dopo Cagliari e Pistoia, questa è la seconda stagione alla Unahotels per l’ala americana che nella scorsa ha giocato 20 gare con 7.1 punti e 5.6 rimbalzi di media a partita. “Con la firma di Johnson diamo continuità a un percorso iniziato la scorsa stagione con un ragazzo che ha sempre mostrato grande motivazione, attaccamento alla società e che ha tutte le caratteristiche tecniche e di età per inserirsi all’interno del gruppo che stiamo costruendo. Justin potrà aiutare il reparto lunghi grazie alla sua versatilità in campo e alla sua grande energia. Riteniamo che possa ancora avere ampi margini di crescita e trovare maggiore costanza di rendimento nel suo secondo anno in biancorosso”.
“Sono davvero molto contento di tornare a vestire la maglia della Pallacanestro Reggiana – le parole di Johnson – Ho sempre avuto la sensazione che la mia esperienza in biancorosso non fosse finita con la passata stagione, anzi, sono estremamente motivato e ho continuato a lavorare anche quest’estate sul mio corpo per farmi trovare pronto a disputare un grande campionato”.











