REGGIO EMILIA – “Due cose, da parte mia e della società, il coach Dimitris Priftis gode della massima fiducia. Non è stato messo in discussione da nessuno, quanto scritto in questi giorni non viene da noi. Gode di massima fiducia, non è isolato né da me, né dalla squadra, né dalla dirigenza e dai suoi giocatori. Voglio che questo sia chiaro”.
Le sette sconfitte consecutive, tra campionato e Fiba Europe Cup, non mettono in discussione la panchina di Dimitris Priftis. Fiducia confermata all’allenatore della Pallacanestro Reggiana arrivata direttamente dalla voce della presidente Veronica Bartoli: accompagnata dal general manager Marco Sambugaro, la numero uno della società è intervenuta a sorpresa all’inizio della conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Reyer Venezia. Fiducia sull’operato del tecnico arrivato a Reggio nell’estate 2023 e uno sguardo alla prossima sfida con i lagunari, in programma domenica alle 17.30 al PalaBigi.
“Adesso ci troviamo domenica, giochiamo la nostra partita tutti insieme – ha proseguito Bartoli – Mi aspetto grande sostegno da parte di tutti: è un momento difficile, ne siamo perfettamente consci, ma dai momenti più difficili si esce più forte di prima”.
Dopo il messaggio la presidente ha scelto di non rispondere alle domande dei giornalisti, il tecnico greco ha commentato la fiducia incassata dalla numero uno biancorossa. “È una cosa importante, molto positiva – afferma il tecnico. La cosa più importante in questo momento però sono i risultati”.
Pallacanestro Reggiana basket serie a fiducia Veronica Bartoli Dimitris Priftis Una Hotels












