REGGIO EMILIA – E’ Justin Johnson l’uomo scelto dalla Unahotels Reggio Emilia per completare il proprio quintetto nello spot di ala forte.
L’ex Pistoia, attraverso il post del suo agente Seth Cohen su Twitter, è quindi l’ultimo tassello necessario per completare il 6+6 di Martino. Nella scorsa stagione, in Toscana, l’americano ha messo segno 13,3 punti di media e 6,6 rimbalzi in 28′ di utilizzo.
Ora, è giunta anche l’ufficializzazione da via Martiri della Bettola, con accordo annuale per il 24enne. “Con l’ingaggio di Johnson mettiamo a disposizione del nostro staff tecnico un atleta che può rinforzare e dare ulteriore dinamicità e soluzioni al pacchetto lunghi. Si tratta di un giocatore che ha già dimostrato nelle sue due precedenti esperienze nel nostro Paese una crescita tecnica costante, abbinata a un livello agonistico davvero di alto livello”.
“Sono davvero felice di tornare in Italia – queste le parole di Johnson – un Paese che è ormai diventato a tutti gli effetti la mia seconda casa. Ho firmato consapevole della gloriosa storia e tradizione di questo club e sono galvanizzato dall’idea di poter entrare a far parte di questo gruppo di lavoro. Credo davvero che ci siano tutti i presupposti per toglierci tante soddisfazioni e disputare insieme una bellissima stagione”.
Congrats to our very own Justin Johnson (@justin_wku23) on signing with @PallacReggiana! #FIBAEUROPECUP 🇮🇹 #SACProud 🦾🧿⬆️
— Seth (@SethACohen_) August 18, 2020












