REGGIO EMILIA – In mattinata il sindaco Luca Vecchi ha ricevuto oggi in Comune, insieme all’assessore allo Sport Raffaella Curioni, i nuovi soci della Pallacanestro Reggiana: Andrea Baroni, Enzo e Veronica Bartoli (scelta come nuovo presidente), Enrico San Pietro, Graziano Sassi e, ovviamente, Stefano Landi.
Il sindaco ha voluto ringraziare di persona Landi – che farà parte anche di questo nuovo ciclo – per il grande impegno profuso, nel corso dei decenni, a favore della formazione biancorossa che, sotto la sua guida, è arrivata a disputare ben due finali scudetto e ha raggiunto traguardi internazionali mai sfiorati in precedenza.
Contestualmente, Vecchi ha dato il benvenuto ai nuovi soci ribadendo come la Pallacanestro Reggiana sia un patrimonio sportivo, di affetto e di tifo di tutta la città. “Reggio Emilia vi è grata per questa sfida che avete voluto cogliere – ha affermato – Continuerete ad averci al vostro fianco, per sostenere i colori biancorossi e per permettere loro di cogliere altre importanti vittorie”.
Oggi, alle 15.30 nella sede della Landi Renzo di Corte Tegge, il nuovo board si presenterà alla stampa.
Chi è Veronica Bartoli, nuovo presidente della Pallacanestro Reggiana











