REGGIO EMILIA – Domani, martedì, appuntamento per tutti gli appassionati del basket reggiano al Cere dove alle 19,30 è in programma l’oramai tradizionale incontro tra i giocatori della Unahotels e i tifosi. La squadra biancorossa sarà presente al completo. Tanta la curiosità soprattutto per conoscere i nuovi arrivati.
Martedì prossimo invece, 3 settembre, la Pallacanestro Reggiana celebrerà il suo 50esimo compleanno in un’emozionante serata nel cuore del centro storico, in piazza Prampolini. L’evento inizierà alle ore 20 con la presentazione al pubblico della Unahotelsa 2024/2025 per poi proseguire con la proiezione del Docufilm “Prima della partita – 50 anni di basket reggiano”, realizzato dal regista Massimiliano Finazzer Flory con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia e della Regione Emilia-Romagna.
Si tratta di un mediometraggio che ripercorrerà in senso artistico tutte le tappe fondamentali di mezzo secolo di storia biancorossa: un viaggio ricco di testimonianze di ex dirigenti, allenatori e giocatori del mondo Pallacanestro Reggiana, nonché di personaggi iconici locali, valorizzando soprattutto le bellezze naturali e le eccellenze artistiche, architettoniche ed enogastronomiche del territorio reggiano.
L’ingresso in piazza per la serata sarà libero e gratuito. In caso di maltempo, l’evento si svolgerà al PalaBigi.
Unahotels, Gombaud e Cheatham: “Grande accoglienza da subito”. VIDEO












