CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Un tratto di strada considerato particolarmente pericoloso e già in passato teatro di altri terribili incidenti: é quello in cui ha perso la vita ieri pomeriggio Massimo Tagnin.
Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al 57enne residente ad Albinea. L’uomo viaggiava in sella alla propria moto e procedeva da Castelnovo Monti in direzione Reggio, quando all’altezza di Felina, nei pressi dell’area di servizio Ego, si é scontrato con una Fiat Punto condotta da un 70enne di Carpineti rimasto pressoché illeso e nei cui confronti é stato aperto un fascicolo per omicidio colposo, come da prassi in questi casi.
Una dinamica ora al vaglio della Polizia Locale dell’Unione Appennino intervenuta sul posto per i rilievi.
Tagnin, originario di Genova, risiedeva, come detto, ad Albinea dove viveva con la moglie e la figlia 19enne: svolgeva la professione di agente di commercio nel settore automobilistico e nel recente passato aveva ricoperto l’incarico di presidente degli agenti di commercio Lapam / Usarci per l’area di Reggio e Modena.
Sempre in quel tratto di Statale 63, lo scorso settembre in uno scontro tra uno scooter e un furgone, a poca distanza da dove si é verificata la tragedia di ieri pomeriggio, aveva perso la vita il 39enne di Scandiano Diego Dodaro.
Leggi anche
Reggio Emilia carabinieri Castelnovo Monti felina Statale 63 Unione Appennino Reggiano polizia locale iego Dodaro Massimo TagninTragico schianto a Felina, morto un motociclista 57enne di Albinea














