ALBINEA (Reggio Emilia) – La Go Basket di Albinea entra a far parte dell’Academy della Pallacanestro Reggiana, cui hanno aderito già altre 21 società della provincia e non solo impegnate a livello giovanile. L’accordo è stato firmato questa mattina dall’amministratore delegato del club biancorosso Alessandro Dalla Salda e dal presidente onorario della Go Basket, Gian Matteo Sidoli, volto noto anche di Telereggio, ex arbitro di pallacanestro e commentato conosciuto da tutti come “Il Sntone”. Tra i due una amicizia antica. “Starò su questa terra fino a quando non vinceranno un campionato”, ha scherzato Sidoli.
Telereggio Pallacanestro Reggiana Albinea Gian Matteo Sidoli Alessandro Dalla Salda basket giovanile Go BasketLa Go Basket entra nell’Academy della Pallacanestro Reggiana. VIDEO
21 ottobre 2020L’accordo porta la firma dell’amministratore delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda e del presidente onorario della società di Albinea Gian Matteo Sidoli: “Starò su questa terra fino a quando non vinceranno un campionato”, ha scherzato il “Santone”