REGGIO EMILIA – Eowyn ha solo 4 mesi, è stata trovata per strada in condizioni critiche e affidata alle volontarie dell’Enpa, a seguito probabilmente di un incidente con un mezzo che dopo l’impatto non si è fermato a prestare soccorso come prevede la legge (chi non ottempera rischia una sanzione amministrativa).
Portata in un ambulatorio veterinario, le sue condizioni sono risultate estremamente gravi per via di un trauma cranico e di una zampina compromessa. A dispetto delle previsioni, la micetta si è invece ripresa. Al momento, non sembra avere riportato danni neurologici: l’unico danno concreto è la zampa completamente fuori uso e che dovrà essere amputata.
Eowyn vive una vita normale fatta di salti, giochi e corse come fanno tutti i gattini della sua età. Ama la compagnia umana, è una gran giocherellona ed è molto attiva, le piace anche stare con i suoi simili e va d’accordo con tutti. E’ già stata sverminata e vaccinata ed è pronta per una nuova vita.
Se interessati ad adottarla si prega di chiamare il 335-6764735 (in caso di mancata risposta, inviare un messaggio o un Whatsapp). La gattina verrà affidata previo colloquio e con modulo di adozione.

Eowyn












