REGGIO EMILIA – Sono due gli spettacoli di danza ospitati questa settimana dalla Fondazione nazionale in via della Costituzione 39 a Reggio. Il primo, martedì 7 febbraio alle 20.30 dal titolo “Memento“, è una pièce danzata della compagnia napoletana Cornelia che ruota attorno al concetto di attesa: ogni aspettativa, quando pensiamo di averla ottenuta, scopriamo sempre essere frammentata e soggettiva. Il costo del biglietto intero è di 10 euro; 6 invece per gli under 30, le scuole di danza, il liceo coreutico Matilde di Canossa, gli over 65, i soci CRAL del Comune; 3 euro per gli under 8.
L’altro spettacolo, l’11 e il 12 febbraio alle 17.30, è inscenato dal Teatro La Ribalta – Kunst der Vielfalt di Bolzano e, dal titolo “Ali“, racconta l’incontro fra un giovane e un angelo per raccontare di identità a confronto, dimensioni reciprocamente disvelate, sfida impossibile fra l’umano e il celestiale. Il costo è unico di 6 euro.
Per tutti gli spettacoli, i biglietti, non numerati, possono essere acquistati online su www.biglietteriafonderia39.it o recarsi in biglietteria. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il 3341023554/0522273016 o scrivere una mail a biglietteria@aterballetto.it