CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Lungo il litorale di Milano Marittima, la cooperativa Gaer ha brindato al suo mezzo secolo di vita. Nel 1973 un gruppo di rivenditori emiliani decise di dar vita ad un’impresa che ora è un pilastro nell’industria degli elettrodomestici in Italia con quasi 200 soci e oltre 350 negozi serviti in tutto il Paese.
Le celebrazioni del 50° compleanno sono coincise con l’analisi del mercato e l’esplorazione di nuove tendenze in un settore in cui innovazione, fruibilità e rispetto dell’ambiente si mescolano dando vita ad una ricerca sempre più accurata. Alla convention di Milano Marittima era presente un pubblico diversificato interessato alle soluzioni ispirate alla tecnologia d’avanguardia che contraddistingue la cooperativa Gaer. Durante l’evento, i partecipanti hanno avuto accesso a una ricca varietà di sessioni di formazione con i leader dell’industria e conferenze plenarie. Si è dato spazio alla celebrazione del passato e allo studio del futuro che richiederà amministratori e tecnici sempre più preparati e capaci di leggere i mutamenti del mercato.
Il settore degli elettrodomestici è infatti contraddistinto da una costante evoluzione della quale Gaer è protagonista con le proprie competenze e con i propri valori di azienda cooperativa.
Reggio Emilia Cavriago 50 anni Gaer coop Gaer