REGGIO EMILIA – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un tifoso che spiega il disagio subìto in occasione di Reggiana-Ravenna.
“Domenica scorsa, dopo qualche tempo, ho accompagnato mio figlio, già abbonato, allo stadio per assistere ad una partita della Reggiana. Arrivo allo stadio intorno alle 14.20 e mi metto in fila in una delle due biglieterie aperte. La coda mi sembra lunga ma spero che sia scorrevole, così non è causa le lungaggini burocratiche delle norme di accesso, entro allo stadio alla mezz’ora del primo tempo. Da notare che intorno alle 15 quando alcuni rumoreggiano si aprono altre due biglietterie (alle 15!). La persona che mi precede, esasperato, chiede alla cassiera di parlare con un responsabile, gli viene risposto che non è presente. Capisco le norme macchinose da rispettare per l’accesso allo stadio ma appunto per quello occorrerebbe un maggior rispetto per chi decide all’ultimo momento vista la bella giornata di sole di godersi una partita di calcio.”
La Reggiana, contattata da Reggionline, riferisce di avere ricevuto il reclamo dal tifoso al quale nelle prossime ore farà pervenire una risposta.