REGGIO EMILIA – “Sicuramente più cittadini vanno a votare, più gli eletti avranno forza per rappresentare i territori, le idee e i valori che gli appartengono’
A Reggio per un appello al voto rivolto agli elettori del centrodestra. In vicolo Broletto Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, tira la volata ai candidati locali del partito, che appoggia Elena Ugolini nella corsa alla presidenza dell’Emilia Romagna. Da piacentino il suo invito è verso una scelta che sia in grado di cambiare il colore della Regione.
“Penso si dia atto che il governo Meloni sta cambiando l’Italia. Da parte nostra, da Fratelli d’Italia, nella classe dirigente reggiana, vi è la volontà di cambiare la Regione Emilia-Romagna”.
Nella scorsa tornata elettorale il partito di Giorgia Meloni ha conquistato tre seggi nell’assemblea legislativa. L’obiettivo ora è quello di ottenere un consenso più elevato, dunque un numero di eletti maggiore: “Non poniamo mai fine alla divina provvidenza degli elettori, più voti ci sono per Fratelli d’Italia più sicuramente ci sarà buon governo e attenzione comunque ai territori, secondo quella che è una nostra impostazione politico programmatica e cioé che ci rappresenta Fratelli d’Italia deve rappresentare la gente e non le lobbies”.
Reggio Emilia Fratelli d'Italia campagna elettorale Elena Ugolini Tommaso Foti