REGGIO EMILIA – Si dovranno attendere altri tre mesi per il ritorno della Cena del Grade che avrebbe dovuto svolgersi oggi, 18 dicembre. La decisione del rinvio prudenziale risale al 30 novembre, al periodo in cui si è cominciato ad assistere a una crescita di contagi. L’incremento dei casi covid “purtroppo nel periodo trascorso dal nostro annuncio è ulteriormente cresciuto – spiega Roberto Abati, direttore della Fondazione Grade Onlus – confermando che abbiamo preso la scelta migliore”.
La data scelta per il recupero dell’evento è quella di sabato 26 marzo, alle 20, sempre nella nuova location, individuata quest’anno delle Fiere di Scandiano. Restano valide, per partecipare alla serata, le prenotazioni che sono già state sottoscritte. Se qualcuno fosse impossibilitato a partecipare o comunque volesse richiedere il rimborso, può farlo telefonando alla segreteria del Grade, tel. 0522 295059, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 15.
Lo stesso riferimento è a disposizione per chi volesse invece prenotarsi per la cena del 26 marzo: oltre al telefono della segreteria è possibile farlo anche scrivendo a info@grade.it, o via whatsapp al 371 1601440. Per partecipare alla serata l’iscrizione è obbligatoria, e stanti le attuali norme, per accedere sarà necessario il green pass.