SAN MARTINO IN RIO (Reggio Emilia) – Terzo trattore rubato in quattro notti tra Reggio e provincia. Una banda specializzata ha colpito nella notte l’azienda agricola Biondi, in via per Rubiera a San Martino, che produce latte per il Parmigiano Reggiano. Il trattore, un John Deere, era parcheggiato nel cortile quando è stato portato via. Il furto è stato scoperto intorno all’1,30. Alle 2 il mezzo è stato avvistato a Massenzatico, come segnalato anche ai carabinieri che stanno indagando su questo come sugli altri colpi. I ladri, raccontano in azienda, sono entrati dai campi. Non sono presenti cancelli a proteggere la proprietà.

Il trattore John Deere rubato all’azienda agricola Biondi di San Martino in Rio
Nella notte tra il 31 luglio e l’1 agosto i ladri avevano rubato un trattore John Deere all’azienda agricola “Antiche corte delle vacche rosse” a Bibbiano, cercando di rubare anche un secondo mezzo agricolo senza però riuscirvi. Ventiquattro ore dopo un altro colpo analogo ai danni di una azienda agricola di Cadè, in via Pattacini, al confine tra Reggio e Sant’Ilario, dove è sparito un trattore New Holland.
I precedenti a Bibbiano e a Cadè
Bibbiano, rubato un trattore all’azienda agricola “Antica corte delle vacche rosse”. VIDEO
Reggio Emilia San Martino in Rio trattore rubato trattore Banda dei trattori John DeereReggio Emilia, secondo furto in 24 ore per la banda dei trattori. VIDEO













