REGGIO EMILIA – Divani&Divani by Natuzzi, il brand di arredamento che, con un know-how maturato in 66 anni di esperienza, unisce il design contemporaneo alla qualità artigianale, celebra un importante traguardo con l’80° negozio della catena in franchising a Reggio Emilia.
Sala Arreda, partner del brand da oltre 30 anni, continua a crescere con questa nuova apertura che si aggiunge ad altri sette punti vendita in tutta Italia: due a Novara, due a Cremona, uno a Lodi, uno a Piacenza e uno nel Verbano-Cusio-Ossola. Un network solido garanzia di affidabilità, punto di riferimento costante per qualità e servizio.
Il negozio si sviluppa su circa 350 mq in via Disraeli e gode di un’ottima visibilità grazie alle ampie vetrine su una delle arterie principali della città di Reggio Emilia. Infatti, si trova in una zona commerciale vivace, circondata da altri negozi specializzati nell’arredo casa, il che lo rende una meta ideale per chi cerca ispirazione e soluzioni di qualità per la propria abitazione.
Il nuovo punto vendita ha aperto le porte da luglio 2025 e prepara l’evento di inaugurazione ufficiale il 20 settembre. In questa occasione sarà celebrato il concept “Dolce Vita”, un omaggio all’eleganza senza tempo, al comfort ricercato e allo stile di vita italiano. La collezione, presentata all’interno del nuovo negozio con i progetti Roma e Valencia, rappresenta il perfetto connubio tra design e funzionalità, con divani pensati per chi apprezza la qualità e l’attenzione ai dettagli.
Tra i progetti di punta, i visitatori del nuovo spazio potranno testare anche il comfort di Houston, Lima e Portento, modelli iconici della collezione “Feelwell”, che ha rivoluzionato il concetto di benessere quotidiano, offrendo un’esperienza che unisce il massimo comfort con un design all’avanguardia. Ogni divano della collezione è progettato per fondere armoniosamente relax fisico ed equilibrio mentale, per un benessere su misura. Questa perfetta sinergia di tecnologia e stile non solo eleva l’esperienza del relax, ma incarna un approccio innovativo alla cura di sé, facendo di Feelwell una vera e propria filosofia di vita.
L’inaugurazione di sabato 20 settembre sarà anche un’occasione per vivere un’esperienza coinvolgente tra design, ospitalità e italianità. Alle ore 15:30 sarà previsto il taglio del nastro alla presenza di rappresentanti delle autorità locali. A seguire, dalle ore 17:00 sarà presente in collaborazione l’azienda locale Gruppo Castelli, specialisti dei formaggi DOP e tipici italiani con il loro prodotti di punta, unitamente al catering curato nei dettagli da I Love My Kitchen per soddisfare il palato degli ospiti che interverranno.
Il tutto accompagnato da brindisi di degustazione e un sottofondo musicale dedicato all’evento Dolce Vita.
Natuzzi S.p.A.
Fondato nel 1959 da Pasquale Natuzzi, Natuzzi è uno dei principali brand mondiali nella produzione e distribuzione di arredamento di design e di lusso. Natuzzi distribuisce le sue collezioni in tutto il mondo con un retail network globale di 630 negozi monomarca, ai quali si aggiungono 600 gallerie (al 31 Dicembre 2024). I prodotti Natuzzi coniugano l’essenza del design italiano con la manifattura artigianale valorizzando il meglio della tradizione Made in Italy, dove si svolge gran parte della produzione. Natuzzi SpA è quotata al New York Stock Exchange dal 1993. Da sempre impegnata nella responsabilità sociale e nella sostenibilità ambientale, Natuzzi SpA è certificata ISO 9001 e 14001 (Qualità ed Ambiente), ISO 45001 (Sicurezza nei luoghi di lavoro) e FSC® Catena di Custodia (FSC-C131540).