REGGIO EMILIA – L’assenza di esponenti del Governo e della politica nazionale alle celebrazioni del 7 gennaio, ma soprattutto le sfide che attendono la città in questo 2026 appena iniziato: dibattito questa sera a “Il graffio“, prima puntata del nuovo anno.
Nello studio di Margherita Grassi e Michele Angella si confronteranno i consiglieri in Sala del Tricolore: Riccardo Ghidoni (Pd), Gianni Bertucci (Movimento 5 Stelle), Alessandro Aragona (Fratelli d’Italia) e Dario De Lucia (Coalizione Civica).
La puntata si aprirà, però, con le polemiche sul concerto di Kanye West a Reggio il 18 luglio: interverrà la neo presidente provinciale di Anpi Anna Ferrari.
Nella parte conclusiva intervista con il biologo nutrizionista Emanuele Menozzi per parlare del recupero della forma fisica dopo le abbuffate natalizie.
Diretta dalle 21 anche in streaming su reggionline.com.
Da Kanye West al Tricolore: torna il Graffio su Telereggio
8 gennaio 2026
Appuntamento come ogni giovedì alle 21 sul canale 13 del digitale terrestre e in streaming su Reggionline. Al centro dell’attenzione le polemiche sul concerto dell’artista americano il prossimo luglio a Reggio, le celebrazioni del 7 gennaio e le sfide che attendono la città nel 2026











