REGGIO EMILIA – Il purificatore d’aria è un oggetto per la casa o l’ufficio che di questi tempi è diventato essenziale. Permette infatti di monitorare la temperatura, l’umidità e il livello di inquinanti nell’aria.
Il purificatore d’aria di Iren
IrenAria, nello specifico, consente di respirare aria più pulita e salubre a casa o in ufficio. Questo perché combina le naturali proprietà depurative delle piante con una tecnologia innovativa, riducendo le sostanze inquinanti nell’aria fino al 93%. Dotato di un design essenziale e accattivante, consuma come mezza lampadina Led e non necessita della sostituzione dei filtri.
Scegliere il purificatore d’aria intelligente IrenAria comporta inoltre ulteriori vantaggi: purificazione naturale, grazie all’eliminazione di composti organici volatili come benzene, ammoniaca e formaldeide; monitoraggio wifi tramite app che fornisce consigli per migliorare la qualità dell’aria; silenziosità; auto-innaffiamento, aspetto che rende il purificatore adatto anche a chi viaggia o non ha il pollice verde.
La nuova offerta IrenAria
Con l’offerta Iren Large Luce, Iren offre la possibilità ai clienti nuovi e attuali con utenza luce di avere il purificatore aria a costo zero: 4 euro al mese per 48 mesi, che vengono restituiti come bonus in bolletta.
Informazione pubblicitaria a cura di Kaiti Expansion














