REGGIO EMILIA – Iren Mercato, per i prossimi mesi invernali, introduce la fatturazione mensile per i clienti con tariffa di tutela gas ed elettricità: i clienti interessati riceveranno quindi le fatture con l’addebito dei consumi sostenuti in un mese, anziché in due (la fatturazione sarà infatti mensile e non bimestrale).
L’iniziativa, rivolta ai soli clienti con tariffa di tutela luce e gas, ha l’obiettivo di aiutare i consumatori a gestire più agevolmente le proprie spese energetiche, attraverso bollette di importo minore riferite ad un solo mese di consumo. In questo periodo di crisi energetica, la nuova modalità di fatturazione permetterà ai clienti di avere maggior consapevolezza dei propri consumi e ridurre gli sprechi. La fatturazione mensile, relativa ad un mese di consumo, permette inoltre di distribuire i propri costi annui su 12 mesi anziché su 6 bimestri, con un effetto di diluizione della spesa.
Iren Mercato, fatturazione mensile per i clienti con tariffa di tutela
14 dicembre 2022La nuova modalità di fatturazione permetterà ai clienti di avere maggior consapevolezza dei propri consumi e ridurre gli sprechi














