REGGIO EMILIA – Personal computer e didattica a distanza per non interrompere e anzi potenziare l’esperienza di Eduiren. Il gruppo Iren ha deciso di donare strumenti informatici ad associazioni di volontariato che operano in Emilia, Piemonte e Liguria. E’ stato reso disponibile un primo lotto di 200 computer, dismessi dall’azienda ma perfettamente funzionanti, che le associazioni consegneranno alle scuole o direttamente agli studenti.
In questa fase, prosegue l’offerta didattica di Eduiren, il progetto di educazione ambientale rivolto alle scuole e agli insegnanti. Il sito www.eduiren.it è stato arricchito di contenuti e sono state rimodulate le offerte formative, declinate per ogni grado scolastico, passando dalla didattica in presenza a quella a distanza. Dal sito è possibile scaricare giochi didattici, recuperare approfondimenti e materiali, trovare link a siti di qualità e video informativi.
Iren dona 200 computer per la didattica a distanza
18 novembre 2020Sono stati consegnati ad associazioni di volontariato che operano in Emilia, Piemonte e Liguria nell’ambito del progetto Eduiren












